Circolari e avvisi

A SCUOLA CON I NUOVI LINGUAGGI DIGITALI

pearson

A SCUOLA CON I NUOVI LINGUAGGI DIGITALI

Si avvisano i Docenti delle classi 3 e 5 delle Primarie dell'I.C. di Vallelonga e i Responsabili di Plesso di Scuola Primaria, che giorno 7 maggio 2018 presso i locali della Sede Centrale si terra'un corso di formazione sui nuovi linguaggi digitali.

Vedi allegato

Scarica questo file (Invito Vallelonga 7 maggio.pdf)Invito Vallelonga 7 maggio.pdf[ ]59 Kb

PROVE INVALSI 2018 SCUOLA PRIMARIA DISPOSIZIONI PER LA SOMMINISTRAZIONE

INVALSI

PROVE INVALSI 2018 SCUOLA PRIMARIA DISPOSIZIONI PER LA SOMMINISTRAZIONE

Ai Responsabili di Plesso Scuola Primaria I.C. Vallelonga

Ai Docenti Scuola Primaria I.C. Vallelonga

UNA GIORNATA IN LIBRERIA 2018

UNA GIORNATA

UNA GIORNATA IN LIBRERIA CON LA CLASSE

Ai Docenti della Scuola Primaria dell'I.C. di Vallelonga

A tutti gli alunni e ai loro genitori della Scuola Primaria dell'I.C. di Vallelonga.

CONVOCAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE RECLAMI ESPERTO ESTERNO - 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-242

SEMINARIO DOCENTI DI VALUTAZIONE PER COMPETENZE E COMPITI AUTENTICI

formazione

SEMINARIO DI VALUTAZIONE PER COMPETENZE E COMPITI AUTENTICI.

24 APRILE 2018 DALLE ORE 16,45 C/O L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VALLELONGA

Si invitano i Signori Docenti a partecipare al seminario previsto nell'ambito delle attivita' formative dell'I.C. di Vallelonga per l'a.s.2017/18 e comunicato in seno al collegio nr.4 del 15.12.2017. Al termine dell'incontro verra' rilasciato l'attestato di partecipazione.Si prega di confermare la presenza all'indirizzo mail:

Scarica questo file (SEMINARIO VALLELONGA.pdf)SEMINARIO VALLELONGA.pdf[ ]216 Kb

Buon compleanno Costituzione!!!

Locandina CostituzioneIncontro formativo in occasione dei 70 anni dall'entrata in vigore della Costituzione della Repubblica Italiana. Gli alunni delle terze classi delle scuole sec. di I grado incontreranno il Dott. Stefano Montesano (Dottore di ricerca presso la facoltà di Giurisprudenda dell'Università Magna Graecia di Catanzaro) e l'A.N.P.I. sez. di Vibo Valentia.

Scarica questo file (Locandina Costituzione.jpg)Locandina Costituzione.jpg[ ]813 Kb

VERBALE ALUNNI PON 10.1.1A-FSEPON-CL- 2017-242

VERBALE ALUNNI PON   10.1.1A-FSEPON-CL- 2017-242