Circolari e avvisi

XVII EDIZIONE CONCORSO " I giovani ricordano la Shoah" A.S. 2018/19

shoah

XVII EDIZIONE CONCORSO " I giovani ricordano la Shoah" A.S. 2018/19

GRADUATORIA DEFINITIVA NR 1 INCARICO PROGETTISTA E NR 1 INCARICO COLLAUDATORE POR 261

avviso importante

Scarica questo file (GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf)GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf[ ]258 Kb

COMUNICAZIONE AL PERSONALE ATA

COMUNICAZIONE AL PERSONALE ATA

Scarica questo file (COMUNICAZIONI.pdf)COMUNICAZIONI.pdf[ ]59 Kb

AVVISO ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA

AVVISO ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA

Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]66 Kb

Norme comportamentali in caso di calamità

6DF43AC2-7DF9-40F0-95ED-89755FA58FC6

Si invitano i gentilissimi Alunni, Docenti, Personale Ata e Genitori a prendere visione dei documenti allegati al presente avviso che andranno ad integrare il materiale già pubblicato bell’area sicurezza. Essere informati e formati allunga la vita...

Si Ringrazia per la consueta collaborazion.

AVVISO NASCITA MIUR RADIO NETWORK- LA VOCE DELLA SCUOLA

MIUR

È nata Miur Radio Network – La voce della scuola, la web radio voluta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per raccontare notizie, eventi, curiosità sul e dal mondo della scuola, in collaborazione con le migliori esperienze radiofoniche delle nostre istituzioni scolastiche.

Miur Radio Network, che si può ascoltare su www.miurradionetwork.it, è un progetto didattico innovativo che nasce nell’ambito del Piano Scuola Digitale per dare spazio al talento e alla creatività delle ragazze e dei ragazzi che già fanno radio nelle loro scuole e per raccontare insieme a loro cosa accade dentro e intorno al mondo dell’istruzione. La web radio è in onda da oggi. Ad animarla saranno studentesse e studenti con approfondimenti, interviste, interazioni per capire di più e meglio come sta cambiando la scuola, quali sono le migliori pratiche, quali sono gli eventi in programmazione e le opportunità da cogliere. Pur nella cornice istituzionale, la radio avrà, grazie alla collaborazione con le scuole, un punto di vista inedito e dal basso. Fra gli obiettivi, accorciare le distanze fra chi la scuola la vive e le istituzioni, raccontare passo passo cosa ‘bolle in pentola’ nel mondo scuola, con un linguaggio semplice e diretto. Promuovere valori positivi come il rispetto e il contrasto delle disuguaglianze, lo sviluppo sostenibile.

Nella prima fase sono previste due ore di programmi, dalle 14.30 alle 16.30 che saranno preceduti e seguiti da musica. La radio punta poi a diventare un vero e proprio network e nei prossimi mesi saranno costruite nuove collaborazioni per aumentare la programmazione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della radio e sui suoi social.

POR CALABRIA FESR 2014-2020 - AVVISO AVVENUTO FINANZIAMENTO PROGETTO 2017.10.8.5.261 APPRENDIAMO IN DIGIT@LE

Scarica questo file (FIRMATO_PUBBLICITA' POR 261.pdf)FIRMATO_PUBBLICITA' POR 261.pdf[ ]114 Kb

RISULTATI ELEZIONI R.S.U. 2018 DATI DEFINITIVI

RSU