COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE PER IL 2 E 3 MAGGIO 2018
REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/19
Per i genitori degli alunni iscritti per l' a.s. 2018/2019 presso l'Istituto d'Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" di Serra San Bruno.
RAPPORTO SELFIE
Ai Sig. Docenti
Agli Alunni
SEDE
Si pubblicano i risultati ottenuti dai tre questionari (rispetto all’uso delle tecnologie digitali) rivolti rispettivamente al Dirigente Scolastico e al suo Staff, ai Docenti e agli Studenti.
Il Rapporto Selfie aggrega e confronta, sulle tematiche indicate, il punto di vista del Dirigente Scolastico e del suo Staff, dei Docenti e degli Studenti.
Si invitano i Sig.ri Docenti e gli Studenti a prendere visione del suddetto rapporto nel quale emergono solo poche discrepanze di risposte fornite e che possono essere oggetto di riflessione al fine di migliorare in merito all’uso delle tecnologie digitali, individuandone i punti di forza e debolezza con relative proposte di intervento integrativo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Eleonora Rombolà
AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
Il servizio mensa nei Plessi di Capistrano sara' attivato dal giorno 6 novembre p.v.
SCHOOL BONUS PER LE EROGAZIONI LIBERALI ALLE SCUOLE
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017
PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017
MISURE DI PROFILASSI PER IL CONTROLLO DELLA PEDICULOSI RUOLO DELLA FAMIGLIA DELLA SCUOLA E DELLA SANITA' PUBBLICA
Ai Docenti dell'Ic di Vallelonga
Agli alunni ed alle Famiglie
Si invitano i Docenti dell'Ic di Vallelonga a far visionare a tutti gli alunni il seguente filmato educativo ( https://youtu.be/f_TuvDSz9yk) che parla dei rischi legati al terremoto attraverso il linguaggio semplice ed accattivante di "Civilino", personaggio di fantasia che promuove iniziative rivolte a bambini e ragazzi all'interno del mondo della Protezione Civile e dell'educazione ambientale.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Eleonora Rombolà
L’Associazione Civilino è apartitica, non ha scopo di lucro, svolge attività di promozione e utilità sociale, nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati e dei terzi ed è ispirata ai principi del volontariato.
L'Associazione, in particolare, persegue le seguenti finalità: