Comunicazioni scuola-famiglia

COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE PER IL 2 E 3 MAGGIO 2018

sciopero-scuola

REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/19

AVVISO PER GENITORI

REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/19

Per i genitori degli alunni  iscritti per l' a.s. 2018/2019 presso l'Istituto d'Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" di Serra San Bruno.

RAPPORTO SELFIE DELLA SCUOLA

avviso importante

RAPPORTO SELFIE

Ai Sig. Docenti

Agli Alunni

SEDE

Si pubblicano i risultati ottenuti dai tre questionari (rispetto all’uso delle tecnologie digitali) rivolti rispettivamente al Dirigente Scolastico e al suo Staff, ai Docenti e agli Studenti.

Il Rapporto Selfie aggrega e confronta, sulle tematiche indicate, il  punto di vista del Dirigente Scolastico e del suo Staff, dei Docenti e degli Studenti.

Si invitano i Sig.ri Docenti e gli Studenti a prendere visione del suddetto rapporto nel quale emergono solo poche discrepanze di risposte fornite e che possono essere oggetto di riflessione al fine di migliorare in merito all’uso delle tecnologie digitali, individuandone i punti di forza e debolezza con relative proposte di intervento integrativo.

AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

mensaScolastica

AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Il servizio mensa nei Plessi di Capistrano sara' attivato dal giorno 6 novembre p.v.

Scarica questo file (inizio mensa.pdf)inizio mensa.pdf[ ]386 Kb

SCHOOL BONUS PER LE EROGAZIONI LIBERALI ALLE SCUOLE

logo-avvisoSCHOOL BONUS PER LE EROGAZIONI LIBERALI ALLE SCUOLE

Scarica questo file (SCHOOL BONUS.pdf)SCHOOL BONUS.pdf[ ]179 Kb

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017

PATTO EDUCATIVO  DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017

Scarica questo file (Patto di corresponsabilita.pdf)Patto di corresponsabilita.pdf[ ]499 Kb

PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017

Scarica questo file (Patto di corresponsabilità.pdf)Patto di corresponsabilità.pdf[ ]562 Kb

MISURE DI PROFILASSI PER IL CONTROLLO DELLA PEDICULOSI RUOLO DELLA FAMIGLIA DELLA SCUOLA E DELLA SANITA' PUBBLICA 2016-2017

AZIONE DI SENSIBILIZZAZIONE- INFORMAZIONE RISCHI LEGATI AL TERREMOTO

SICUREZZA

Ai Docenti dell'Ic di Vallelonga

Agli alunni ed alle Famiglie

Si invitano i Docenti dell'Ic di Vallelonga a far visionare a tutti gli alunni il seguente filmato educativo  ( https://youtu.be/f_TuvDSz9yk) che parla dei rischi legati al terremoto attraverso il linguaggio semplice ed accattivante di "Civilino", personaggio di fantasia che promuove iniziative rivolte a bambini e ragazzi all'interno del mondo della Protezione Civile e dell'educazione ambientale.

L’Associazione Civilino è apartitica, non ha scopo di lucro, svolge attività di promozione e utilità sociale, nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati e dei terzi ed è ispirata ai principi del volontariato.
L'Associazione, in particolare, persegue le seguenti finalità:

• formazione in materia di Protezione Civile e sicurezza;
  • sensibilizzazione e informazione in materia di Protezione Civile e sicurezza;
  • promozione della cultura della Protezione Civile e sicurezza;
  • tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente;
  • educazione ambientale;
  • collaborazione con gli organi istituzionali e altri enti inerenti ai propri scopi sociali.

POR piccolo

selfie badge italy