RAPPORTO SELFIE DELLA SCUOLA

Ai Sig. Docenti

Agli Alunni

SEDE

Si pubblicano i risultati ottenuti dai tre questionari (rispetto all’uso delle tecnologie digitali) rivolti rispettivamente al Dirigente Scolastico e al suo Staff, ai Docenti e agli Studenti.

Il Rapporto Selfie aggrega e confronta, sulle tematiche indicate, il  punto di vista del Dirigente Scolastico e del suo Staff, dei Docenti e degli Studenti.

Si invitano i Sig.ri Docenti e gli Studenti a prendere visione del suddetto rapporto nel quale emergono solo poche discrepanze di risposte fornite e che possono essere oggetto di riflessione al fine di migliorare in merito all’uso delle tecnologie digitali, individuandone i punti di forza e debolezza con relative proposte di intervento integrativo.

POR piccolo

selfie badge italy